0 Shares 31 Views
00:00:00
18 Dec

Raffaella Fico dimentica Balotelli con Gianluca Tozzi

LaRedazione - 11 settembre 2013
LaRedazione
11 settembre 2013
31 Views

Fino a poco tempo fa la bella Raffaella Fico, delusa dalla storia d’amore finita burrascosamente con Mario Balotelli, dichiarava alla stampa di non avere né più voglia né più tempo per pensare agli uomini. La showgirl napoletana affermava quindi di voler rivolgere tutte le sue attenzioni e premure alla piccola Pia, vivendo serenamente il suo ruolo di mamma single. Ma qualcosa, o meglio qualcuno, ha fatto cambiare idea alla ex inquilina della casa del Grande Fratello.

Stando a quanto riportato in esclusiva dal settimanale Chi, questo qualcuno risponde al nome di Gianluca Tozzi. Per Alfonso Signorini, che molto difficilmente diffonde notizie sbagliate, Gianluca, figlio del celebre cantante Umberto Tozzi, avrebbe completamente rapito il cuore della soubrette. La loro sarebbe una storia appena nata, ma ci sarebbero già tutte le premesse per non parlare di un semplice flirt. Del resto Raffaella, ora che è prima di tutto mamma, desidera una relazione seria, solida.

Dopo aver sperato invano per lunghi mesi in un ripensamento da parte del calciatore, la Fico ha capito di dover aprire un nuovo capitolo, e magari di doverlo fare anche per il bene della sua bimba, che potrà così contare su una figura maschile presente durante la sua crescita. Chiaramente, per ora è davvero prematuro poter parlare di un nuovo papà per la figlia di Super-Mario, ma dopo i tormenti vissuti, Gianluca potrebbe essere davvero l’uomo giusto per costruire una relazione seria. Fino ad ora i due non sono stati ancora beccati insieme dai paparazzi, poiché stanno cercando di proteggere a tutti i costi la loro storia.

Proprio a tal fine stanno evitando di farsi vedere in giro, ma i loro incontri, stando sempre alla redazione di Chi, avverrebbero in grande riservatezza nei fine settimana in Costa Azzurra, luogo dove il figlio del cantautore, che di professione fa il produttore, sarebbe di casa. Nel frattempo l’ex gieffina ed ex isolana del reality di Rai Due si fa fotografare in splendida forma in Grecia con la sua bimba, che però appare sempre più somigliante al papà. Ma Balo continua ad ignorare i numerosi e ripetuti appelli di riconoscere la piccola. Il campione rossonero, mentre Raffaella e Pia si rilassano nel mare della Grecia, è stato fotografato in Versilia con Fanny Neguesha. Questi ultimi scatti dimostrano che erano infondate le voci che volevano in crisi la coppia. A quanto pare, entrambi i genitori di Pia hanno ritrovato il sorriso e la serenità, ma lontani l’uno dall’altro.

Loading...

Vi consigliamo anche