0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo, tutta la verità

17 agosto 2009
11 Views

In attesa di tornare in tv per la prossima edizione di Colorado, Raffaella Fico si è confessata sulle pagine di Di Tutto raccontando in particolar modo dettagli relativi alla sua love story con il Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo.

La Fico sostiene di aver provato subito attrazione per Cristiano Ronaldo e di essere stata immediatamente ricambiata dal calciatore al punto tale che, nonostante la lontananza, i due si scambiano sms ad ogni ora del giorno e della notte.

Aggiunge che si sente felice, che con Ronaldo parla in inglese ma ha deciso di studiare "seriamente per perfezionare il portoghese".

"Non mi voglio esporre troppo. Magari più in là vedremo. Sarà il tempo a dire come vanno le cose e allora scoprirete se c’è una liaison o meno, se c’è una vera e propria storia", continua passando ad elencare i progetti per il futuro in ambito lavorativo.

Dice di aver ricevuto proposte dal cinema ma "non c’è ancora nulla di certo" e dunque preferisce non parlarne (saranno quelle di cui NON parla da quando è uscita dal Grande Fratello?) e di volersi godere il successo di Colorado dove "i comici sono tutti affiatati e ci divertiamo un mondo; è stata una bella esperienza e rifarla nuovamente sarà ancora più bello".

Nessuna rivalità con le altre tre ragazze del Grande Fratello, Melita Toniolo, Cristina Del Basso e Francesca Fioretti, a dimostrazione che Raffaella Fico e il suo staff con la comunicazione ci sanno fare. E non poco.

Loading...

Vi consigliamo anche