0 Shares 13 Views
00:00:00
13 Dec

Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli, notizia confermata

2 luglio 2012
13 Views

Dopo la fine dell'Europeo, arriva un'altra notizia bomba che riguarda Mario Balotelli: il giocatore del Manchester City diventerà papà.

A rendere nota la cosa è stata Raffaella Fico, sua ex fidanzata che ha parlato a Chi dichiarando di aver avvisato Balotelli il giorno prima di Italia-Germania e di aver ricevuto dal calciatore una risposta entusiasta.

La Fico ha raccontato di aver tenuto la notizia per sè condividendola solo con la mamma e il fratello perché Balotelli aveva voluto allontanarla facendo "una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c'entrano nulla con l'amore" e attribuendo la decisione al procuratore del giocatore; l'ex GF ha precisato che chiunque pensa che il suo scopo era di incastrare un calciatore famoso dovrà ricredersi perché lo scorso dicembre lei e Balotelli avevano pensato alle nozze e questo bambino è il coronamento di un amore.

I due si erano lasciati il 29 aprile scorso dopo una furibonda litigata che era stata l'ultima delle tante e da allora pare non si fossero più sentiti.

La Fico è stata avvistata ultimamente con una pancia sospetta che aveva fatto parlare parecchio la stampa inglese convinta che la ragazza fosse incinta e che il padre fosse proprio Mario Balotelli.

Al Daily Mirror qualche giorno fa la napoletana ex GF aveva dichiarato che la pancia fotografata non era altro che colpa della canottiera che causava degli strani effetti ottici e invece a quanto pare si trattava davvero di gravidanza.

Qualche giorno fa Novella 2000 aveva scritto che Raffaella Fico avrebbe dovuto partecipare alla registrazione della Sfilata d'Amore e Moda ma che il brand di costumi che l'aveva ingaggiata l'aveva poi sostituita con Giorgia Palmas non ritenendola idonea.

A questo punto che succederà? Balotelli e la Fico torneranno insieme? Supermario metterà la testa a posto? Il gossip è dietro l'angolo…

Vi consigliamo anche