0 Shares 17 Views
00:00:00
12 Dec

Raffaella Fico è diventata mamma: nata Pia

6 dicembre 2012
17 Views

Manca ancora qualche giorno a Natale ma Mario Balotelli e Raffaella Fico hanno di che festeggiare in anticipo visto che è nata la loro prima figlia.

Si sa per certo che Balotelli non era presente al momento del parto e che la Fico è stata assistita dalla madre e dal fratello in attesa che il calciatore torni da Manchester.

La bambina, Pia, sarebbe nata alla Clinica Mediterranea di via Orazio a Napoli e sarebbe stata registrata con il cognome della madre, Fico.

Occhi puntati sui due adesso per capire cosa faranno visto che la loro storia è in una fase di stallo e in un'intervista pubblicata da Diva e Donna ieri la Fico aveva chiesto a Balotelli di sposarla.

In estate il calciatore aveva chiesto il test del Dna alla showgirl sostenendo di non essere sicuro di essere il padre per cui adesso c'è da capire se davvero la Fico acconsentirà alla richiesta oppure no e se i rapporti dei due si ricuciranno.

E chiaramente cresce l'attesa per l'esclusiva delle foto: secondo i tabloid inglesi Balotelli e la Fico avrebbero venduto le foto della bambina a circa 1 milione di euro ma per ora non si sa nulla. Si potrebbe dover scommettere anche sulla nazionalità del tabloid che si è aggiudicato le foto ma non resta che aspettare per vedere chi pubblicherà per primo le foto della bambina e dei due genitori.

Secondo un calcolo di Novella 2000 la Fico durante la gravidanza grazie a ospitate, sfilate, interviste e copertine ha fatturato ben oltre 500.000 euro: una cifra ben lontana da quello che aveva detto proprio l'ex gieffina sostenendo che non avrebbe mai monetizzato la sua gravidanza.

A quanto pare inoltre il ritorno di Balotelli in Italia non sarebbe più ipotesi remota vista la nascita della bambina e la possibilità di ricostruire il rapporto con Raffaella Fico.

Insomma, il to be continued è necessario in questo caso…

Vi consigliamo anche