Raffaella Fico: non sono in vendita

Raffaella Fico fa marcia indietro e così, per paura forse di restare a bocca asciutta lavorativamente parlando, si rimangia tutto e dice di non essere in vendita.

All’Apcom la napoletana protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello dice: "considero pazzo chi spenderebbe una cifra del genere per la mia verginità. Mi sono arrivate proposte, anche se mai direttamente. Forse dentro me spero, attraverso questa provocazione, di incontrare qualcuno che possa farmi innamorare veramente".

E così la Fico chiama provocazione quello che è diventato un caso nazionale e che ha rischiato di allontanarla dal dorato mondo della televisione al quale aspira.

Lei, che ha detto di voler diventare la nuova Sophia Loren adesso torna indietro anche su quello: "ho citato la Loren non per presunzione ma perché bisogna sempre puntare in alto. Io ho visto tutti i suoi film è la mia attrice preferita, è un idolo per me. Quindi non l’ho detto per atteggiarmi ma per studiare e migliorare sempre di più".

Ribadiamo quanto già scritto in precedenza: la classe non è acqua, o si ha o non si ha. E chi non ce l’ha, utilizza altre armi…