0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

Raffaella Fico rasa a zero la figlia Pia: ‘Come papà Balotelli’

LaRedazione - 19 agosto 2013
LaRedazione
19 agosto 2013
15 Views

Estate calda per tutti, specialmente per i bambini. In questo caso la bambina al centro della notizia è Pia, la figlia dell’ex gieffina Raffaella Fico e di Mario Balotelli. La madre ha rasato a zero la piccola, tagliandole tutti i suoi ricci scuri, ufficialmente per il caldo ferragostano, ma anche perché in questo modo assomiglia ancora di più al padre, come ha confidato in una intervista rilasciata al settimanale Gente. Per sottolineare ancora di più l’aspetto della figlia, Raffaella Fico l’ha definita ” SuperPia “.

E gli accenni a Mario Balotelli continuano in altre parti dell’intervista, quando la Fico conferma la sua volontà di voler tagliare definitivamente tutti i legami con il suo ex fidanzato, al quale ha dato più volte l’opportunità di conoscere la figlia. Le foto della piccola Pia a bordo piscina, nei suoi primi contatti con l’acqua e sempre più somigliante al padre per la capigliatura rasata, sono state pubblicate dal settimanale Gente. L’attaccante del Milan però non ha mai mostrato di tenere a questo rapporto, molto spesso ignorando anche le richieste esplicite o meno esplicite fatte da Raffaella Fico, come in occasione del battesimo della figlia.

Intanto Mario Balotelli è stato oggetto nei giorni scorsi di una goliardata da parte di un gruppo di giovani che a Lugano hanno letteralmente avvolto al sua Ferrari con rotoli di carta igienica quando il bomber del Milan ha negato foto ed autografi. La concentrazione del centravanti del Milan è in questi giorni rivolta tutta al preliminare di Champions League, una tappa importantissima nella sua stagione ed in quella del Milan, tanto che per non crearsi problemi al ginocchio leggermente infortunato, aveva rinunciato anche all’amichevole azzurra dell’Olimpico contro l’Argentina, in onore di Papa Francesco.

Nello stesso tempo Raffaella Fico non perde occasione per proclamare che nella sua vita c’è attualmente solo la figlia Pia, e non è intenzionata a cercare un compagno, ma forse si tratta ancora una volta di un richiamo per Mario Balotelli, affinchè si decida a farsi avanti e ad occuparsi sia della madre che della figlia. La vicenda Raffaelle Fico – Mario Balotelli sembra non finire; a chi toccherà la prossima mossa tra i due per tornare ancora una volta sui siti e sui settimanali di gossip?

Loading...

Vi consigliamo anche