0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Raffaella Fico: ‘Se il Napoli vince lo scudetto, mi spoglio per i tifosi’

LaRedazione
24 settembre 2013
11 Views

Quando la passione per lo sport è tanta, capita che le persone facciano o annuncino di fare un qualcosa di estremamente esagerato: gente che si taglia i capelli in maniera particolare, oppure che cammina nuda per strada o ancora che si veste in maniera alquanto particolare.

Lo stesso capita con i personaggi famosi che adorano seguire il calcio: una di queste persone famose che ha deciso di fare una scommessa pubblica è Raffaella Fico, che probabilmente in cerca di fama e notorietà, ha deciso di fare una promessa un po’ bizzarra.

L’ex show girl della televisione ha infatti annunciato che se il suo Napoli, allenato da Rafa Benitez, dovesse vincere lo scudetto al termine del campionato, lei si spoglierà per i tifosi: una promessa che i tifosi vorranno vedere mantenuta nel caso in cui il Napoli dovesse veramente vincere lo scudetto.

Le carte in tavola ci sono tutte: il Napoli fino ad ora non ha sbagliato nemmeno una mossa, riuscendo a posizionarsi in vetta alla classifica e dando dimostrazione di essere una buona squadra anche in Europa, dove nella partita di debutto la squadra del Napoli ha battuto il Borussia per due reti ad una.

La scommessa fatta coi fan è stata annunciata alla vigilia della partita col Milan: questo modo di fare sembra quasi una provocazione nei confronti dell’ex compagno dal quale ha avuto una figlia Mario Balotelli, divenuto ormai una delle colonne portanti della squadra rosso nera e giocatore assolutamente indispensabile.
Che si tratti effettivamente di una frecciatina o provocazione questo non è dato a sapersi: si sa solamente che Mario, comportandosi in maniera matura ed educata, ha ignorato completamente l’annuncio di Raffaella.

Potrebbe quindi trattarsi di voglia la popolarità ancora una volta: è infatti da parecchio tempo che Raffaella non torna alla ribalta e non si sente parlare di lei, e questa nuova scommessa lanciata solamente la settimana scorsa sa tanto di ricerca di attenzione da parte del pubblico.
Purtroppo però, quello che ha annunciato di fare Raffaella non è una cosa nuova: ben tredici anni fa infatti Sabrina Ferilli annunciò che se la Roma avesse vinto lo scudetto, lei si sarebbe spogliata per festeggiare.

Quell’anno la Roma vinse effettivamente lo scudetto, sbaragliando le altre squadre, ma Sabrina non rispettò la scommessa, poiché restò in bikini, deludendo i fan della squadra che scesero in piazza per fare festa.
Bisognerà quindi attendere la fine del campionato per vedere se il Napoli riuscirà a trionfare, e sopratutto se Raffaella manterrà la promessa oppure si tirerà indietro come fece Sabrina.

Loading...

Vi consigliamo anche