Raffaella Fico, verginità addio?

Solo un paio di settimane fa aveva messo all’asta la sua verginità scatenando un putiferio ma adesso per Raffaella Fico potrebbe essere arrivato il momento di dar via, qualora non l’avesse già fatto, la sua preziosa merce.

L’ex concorrente del Grande Fratello 8 è stata infatti sorpresa da Star+Tv in compagnia dell’imprenditore Aroldo Curzi, pronipote di Enrico Mattei e titolare di un marchio di abbigliamento; subito si sono scatenate le voci circa il possibile flirt tra i due ma non c’è niente di confermato e la Fico potrebbe essere stata a pranzo con Curzi solo per questioni lavorative.

Va detto che dopo l’uscita dal Grande Fratello 8, Raffaella Fico tranne qualche foto osè, una particina in un piccolo film e qualche comparsata non ha certo fatto parlare di sè per le sue doti artistiche e così la questione della sua verginità è sembrata, a lei e a chi la consiglia, il modo migliore per emergere un po’.

E chissà che alla fine il giovane imprenditore riesca anche a tirar fuori il famoso milione di euro per accedere alle grazie della Fico… che, a dirla tutta, di malizia in quel che fa ne mette sempre di più…