0 Shares 19 Views
00:00:00
11 Dec

Raoul Bova: ‘Con Rocio sono sereno da due anni, ci unisce la solidarietà’

LaRedazione
18 ottobre 2013
19 Views

Nel corso dell’ultimo periodo, di Raoul Bova si è parlato tantissimo: crisi matrimoniale, nuova relazione con l’attrice Rocioomosessualità e tanto altro, ma Raoul ha sempre cercato di mantenere il silenzio, lasciando quindi che questi scoop e voci messe in circolo, molte delle quali direttamente da sua moglie Chiara, si sciogliessero come sole al neve.

Ora però Raoul pare si sia stancato, ed abbia deciso di vuotare il sacco: il tempo di dire la verità è quindi giunto, e come un fiume in piena, Raoul ha deciso di rivelare le sue verità, in maniera tale da fare chiarezza su tutte le vicende che, nell’ultimo periodo, lo hanno visto protagonista assoluto, e che hanno anche confuso le idee dei suoi fans.

Che cosa ha detto Raoul quindi?
L’attore italiano, in una lunga intervista rilasciata per Vanity Fair ha deciso di raccontare ogni singola cosa, proprio per fare chiarezza: diversi sono stati i punti da lui affrontati, ed ovviamente quelli principali sono stati il divorzio da sua moglie Chiara e la presunta relazione con Rocio, l’attrice conosciuta nel film Immaturi, il viaggio.

Raoul ha iniziato proprio col parlare del divorzio: l’attore ha spiegato che le persone cambiano, e dopo tredici anni di matrimonio felice, lui e sua moglie si sono accorti di non provare più nulla, e pertanto hanno iniziato ad allontanarsi sempre di più, vivendo un periodo molto difficile e triste.

Il divorzio ovviamente è stato inevitabile: Raoul ha aggiunto che, con molto dolore e dispiacere, i due hanno deciso, in maniera civile e concordata, di divorziare, senza creare molto chiasso, evitando pertanto di traumatizzare i figli, i quali non c’entrano proprio nulla nelle loro faccende personali.

Raoul, dopo il divorzio, ha parlato della nuova fidanzata, Rocio: i due, come detto prima, si sono conosciuti sul set del film ‘Immaturi, il viaggio’, e tra i due c’è stata subito una simpatia reciproca, ed ovviamente hanno iniziato a frequentarsi, scoprendo di avere un qualcosa in comune che li legava, ovvero la solidarietà.

Proprio quest’aspetto ha permesso ai due di formare una coppia fissa: malgrado la differenza d’età, Raoul sostiene che i due sono sereni da due anni, e che passano molto tempo assieme e vanno d’accordo, aggiungendo appunto che fare beneficenza assieme per le persone sfortunate li ha legati ulteriormente.
Pare quindi che si sia risolta tutta la faccenda di Raoul: l’attore ha divorziato, non è omosessuale e ora sta con Rocio, e pertanto tutte le altre presunte verità decadono.

 

Vi consigliamo anche