0 Shares 26 Views
00:00:00
16 Dec

Raoul Bova: ecco il volto del suo nuovo amore

LaRedazione - 10 ottobre 2013
LaRedazione
10 ottobre 2013
26 Views

È un vero e proprio bombardamento mediatico quello che sta subendo Raoul Bova negli ultimi mesi. Prima non ben specificati guai col fisco, poi le voci di una grave malattia, quindi il gossip sempre più insistente a proposito di una presunta omosessualità che avrebbe messo il crisi il solido matrimonio decennale con l’avvocato Chiara Giordano, figlia dell’avvocato divorzista più famoso d’Italia, Annamaria Bernardini De Pace, da cui l’attore ha avuto due figli e che ha sempre dichiarato essere la donna della sua vita.

Le voci di una profonda crisi tra i due circolavano già da tempo nel mondo dello spettacolo, ma l’ufficialità della notizia è arrivata solo un paio di giorni fa per bocca dello stesso attore, che ha ammesso di stare divorziando dalla moglie. Un’ammissione pubblica a quanto pare non condivisa dalla Giordano, che avrebbe voluto maggior rispetto nei confronti dei figli, entrambi minorenni e coinvolti loro malgrado nella separazione dei genitori.

Nella lunga intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair, Bova ha ammesso che la crisi con la moglie andava avanti da tre lunghi anni, durante i quali avevano provato a ricucire un rapporto ormai spento.

L’attore ammette di sentirsi molto in colpa nei confronti dei figli, ma sereno nella sua pur sofferta decisione. Nessun commento circa le voci di una sua presunta omosessualità, che tuttavia verrebbero smentire dalla notizia bomba riportata sull’attuale numero di Novella 2000, oggi in edicola.

La celebre rivista scandalistica, infatti, riporta in prima pagina le foto di Raoul Bova in compagnia di una giovanissima e sconosciuta (almeno in Italia) attrice. I due si trovano nella hall di un albergo e sembrano ignorare del tutto la presenza dei paparazzi.

A onor del vero bisogna dire che ogni cosa è lasciata all’immaginazione del lettore (a all’articolo che accompagna le foto): i due, infatti, non si baciano né si abbracciano, per cui potrebbero essere anche semplici amici, anche se a tratti si tengono teneramente la mano. Eppure Novella 2000 giura che non è proprio così. Ma chi è la giovane e bella bruna che avrebbe fatto perdere la testa a Raoul Bova? Lei si chiama Rocio Munoz Morales ed è una bellissima (oltre che giovanissima: ha solo venticinque anni) attrice spagnola che Bova avrebbe conosciuto circa due anni fa sul set del film Immaturi – Il Viaggio.

Tra alti e bassi, la storia andrebbe avanti da allora, anche i due avrebbero fatto di tutto per tenerla nascosta fino all’attuale ammissione della fine del suo matrimonio da parte dell’attore. Raoul Bova e Rocio Munoz sarebbero intenzionati a viversi la loro storia lontani dai riflettori, in Spagna. Al momento, tuttavia, non ci sarebbero dichiarazioni ufficiali in merito.

Loading...

Vi consigliamo anche