0 Shares 22 Views
00:00:00
16 Dec

Raoul Bova e la sua nuova fiamma: lo sfogo dell’ex di Rocio Munoz Morales

LaRedazione - 30 ottobre 2013
LaRedazione
30 ottobre 2013
22 Views

Questa volta a parlare di Raul Bova e della sua nuova fiamma è l’ex di Rocio Munoz Morales, che in un lungo sfogo su “Di Più” ripercorre la storia con la giovane, che ha messo fine al matrimonio dell’attore.

A rilasciare l’intervista sul noto settimanale italiano è Alex Casademunt, un nome poco conosciuto in Italia ma molto famoso in Spagna, dove da diversi anni è un cantante di successo. Il giovane si è lasciato andare a lungo nell’intervista raccontando della storia con l’attrice emergente, durata ben quattro anni e finita all’improvviso senza una reale spiegazione.

La coppia era molto unita e affiatata nonostante il lavoro li tenesse spesso separati. I problemi, secondo Alex Casademunt, sono iniziati durante le riprese di “Immaturi 2” in Grecia, dove Rocio ha conosciuto per la prima volta Raul Bova.

La giovane in quel periodo ha sempre negato di avere una relazione con il sex symbol italiano poi con il passare dei mesi ha iniziato ad allontanarsi dal fidanzato fino a una brusca rottura. Nell’autunno dello scorso anno, poi, il cantante ha provato a riallacciare i rapporti con l’ex fidanzata, arrivando anche a dedicarle una canzone di grande successo in Spagna. La ragazza nonostante il riavvicinamento ha però chiarito di essere giù impegnata con un altro uomo, un italiano.

A distanza di un anno Alex Casademunt ha finalmente scoperto la vera identità dell’uomo, Raul Bova, proprio l’attore che Rocio aveva conosciuto sul set due anni prima nel periodo in cui erano iniziati i loro problemi di coppia. L’intervista, del resto, conferma quello che già si sapeva sulla fine del matrimonio tra Bova e Chiara Giordano.

Dopo la lunga intervista rilasciata dall’attore a Vanity Fair, era stata proprio l’ex moglie, da sempre restia a rilasciare interviste per proteggere la sua privacy a rompere il silenzio e controbattere alle mancanze del marito parlando di una crisi che si portava avanti da almeno un paio di anni, causata anche dalla presenza di una terza persona, mentre Raul Bova aveva negato il coinvolgimento dell’attuale compagna.

Intanto, venuto allo scoperto anche il divorzio a suon di interviste rilasciate da entrambe le parti sui giornali, Bova ha ammesso la storia con Rocio e i due sono stati spesso paparazzati insieme tra le strade di Madrid, dove la ragazza vive. Il clamore mediatico della storia ha sicuramente dato maggiore slancio anche alla carriera della giovane venticinquenne che ormai è molto richiesta in patria come attrice e modella.
Lo sfogo dell’ex di Rocio Munoz Morales è l’ulteriore conferma della storia tra Raul Bova e la sua nuova fiamma.

Loading...

Vi consigliamo anche