0 Shares 26 Views
00:00:00
12 Dec

Raoul Bova vicino al divorzio: forse un ‘lui’ nella vita dell’attore?

LaRedazione
19 settembre 2013
26 Views

Il mondo del gossip italiano è stato sconvolto pochi giorni fa da una notizia esplosiva: Raoul Bova e sua moglie Chiara Giordano sarebbero ad un passo dal divorzio. A lanciare la bomba mediatica è stata la trasmissione Mattino Cinque, condotta dalla bella Federica Panicucci.

La notizia choc è stata inserita all’interno di un servizio in cui si parlava di coppie famose separatesi questa estate. A fine servizio nello studio del programma della rete ammiraglia Mediaset si respirava un’aria di stupore, e la stessa Panicucci si è mostrata incredula per ciò che aveva appreso. Tale stupore deriva dal fatto che l’attore e la moglie, figlia del celebre avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace, sono da sempre stati considerati una delle coppie più solide dello spettacolo italiano.

In anni di matrimonio non c’è stato mai un gossip o una notizia che abbia messo in dubbio la forza della loro unione. Unione da cui sono nati due figli, Alessandro e Francesco. Bellissimo attore di successo lui, medico veterinario lei, i due sembravano la coppia perfetta, immune da qualsiasi tipo di pettegolezzo. A lungo ed in tante occasioni all’attore sono state poste domande sul suo rapporto, alludendo al fatto che, essendo considerato uno dei sex symbol italiani, avrà avuto più di una tentazione.

Ma Bova ha sempre risposto con ironia alle ipotesi di una sua infedeltà, dicendo che, con una suocera tra le divorziste più abili del nostro Paese, non gli sarebbe di certo convenuto comportarsi male con la moglie. Ed in effetti i suoi comportamenti sono stati sempre in linea con quelli di un uomo sposato. Nonostante non gli siano mancate le occasioni, il bel Raoul non è mai stato paparazzato in compagnia di altre donne. Pertanto, la notizia del divorzio è stata un fulmine a ciel sereno per tutti.

Ma a confermare quanto trapelato da Mattino Cinque ci pensa il settimanale Chi, secondo cui Bova e consorte sarebbero sempre più distanti. Lui sarebbe sempre più preso dagli impegni lavorativi, che lo portano sempre più spesso lontano da casa. Lei sarebbe presa assiduamente dall’educazione e dalla crescita dei loro figli. E così i due passerebbero sempre meno tempo insieme.

Ma neanche il tempo di digerire questa notizia che già se ne sta diffondendo un’altra, ancor più sconvolgente. Si tratta delle motivazioni alla base della crisi. La distanza ed il poco tempo da condividere sarebbero solo delle ragioni ufficiali, ben lontane dalla sorprendente verità. Sono infatti iniziate a serpeggiare delle voci su una presunta omosessualità dell’attore. Per i più maliziosi, dunque, all’origine della separazione ci sarebbe un uomo di troppo. Ma costui non sarebbe presente nella vita di Chiara, bensì in quella di Raoul, già da qualche anno. Solo il tempo, e magari i diretti interessati, ci diranno se queste ultime sono solo voci infondate o verità.

Vi consigliamo anche