0 Shares 9 Views 1 Comments
00:00:00
16 Dec

Rihanna e Chris Brown di nuovo insieme

dgmag - 28 febbraio 2009
28 febbraio 2009
9 Views 1

A tre settimane dal pestaggio che ha ridotto Rihanna irriconoscibile, la cantante è tornata insieme a Chris Brown, lo stesso che l’aveva ridotta in quelle condizioni.

Secondo People, infatti, i due attualmente starebbero insieme in una della case di Sean John Combs, il rapper, attore e produttore discografico già conosciuto come Puff Daddy.

Chris Brown, dopo le lesioni provocate a Rihanna, era stato arrestato ma subito rilasciato dopo il pagamento di una cauzione di 50.000 dollari.

"Ora sono di nuovo insieme. Si vogliono bene", ha dichiarato una fonte vicina alla coppia. "Chris è pentito e abbattutto per quanto accaduto ma è anche molto felice di essere con la donna che ama".

Secondo la stampa americana, Chris Brown avrebbe inviato alla fidanzata un bracciale di diamanti accompagnato da una telefonata di scuse.

Anche il padre di Rihanna ha fatto sapere di essere pronto per sostenere qualsiasi decisione della figlia mentre per Chris Brown i tempi sembrano essere davvero difficili: la Sony ha deciso di escluderlo dal cast di Bone Deep e ha già perso un contratto pubblicitario per la campagna di una gomma da masticare.

Loading...

Vi consigliamo anche