0 Shares 5 Views
00:00:00
11 Dec

Robbie Williams si sposa con Ayda Field: la mamma conferma

27 novembre 2009
5 Views

Robbie Williams è impazzito, vuole far parlare di sè o è davvero pronto a mettere la testa a posto? Le ipotesi sono tutte e tre contemplate visto che il cantante ha deciso di proporre alla sua fidanzata Ayda Field di sposarlo e glielo ha chiesto durante un programma radio che va in onda la mattina in Australia.

Il conduttore della trasmissione, Jackie O, ha chiesto a Williams se volesse dire qualcosa a qualcuno o avesse voglia di condividere con il pubblico qualcosa e la popstar si è girato verso Ayda che era al suo fianco e le ha chiesto: "c’è qualcuno con cui vorresti sposarti? Mi vuoi sposare?".

La Field ha subito risposto con spirito: "certo, ti sposerò. Dov’è l’anello che mi spetta?".

E Robbie Williams le ha infilato un anello di fidanzamento temporaneo, prestato dalla conduttrice del programma, aggiungendo: "ti amo tantissimo. Vuoi essere la mia compagna fino alla fine dei miei giorni?".

Da quel momento la trasmissione è stata tempestata dalle telefonate dei fan che volevano congratularsi con la coppia.

Ma il portavoce del cantante ha subito smentito la proposta dichiarando che si è trattato di uno scherzo, "in perfetto stile Williams".

La notizia è invece stata confermata dalla mamma di Robbie che ha dichiarato che quel modo di fare è tipico del figlio e che la proposta era assolutamente reale visto che il figlio "voleva fare qualcosa di diverso dal solito".

La mamma del cantante ha anche dichiarato che "non è detto che tutte le donne debbano avere un anello di fidanzamento quando viene chiesto loro la mano ma Ayda ne avrà uno" e che era a conoscenza delle intenzioni del "figlio da una settimana".

Vi consigliamo anche