Robbie Williams torna single

Robbie Williams è stato scaricato dalla sua fidanzata, l’attrice norvegese Natassia Scarlett Malthe, che ha preferito al cantante la sua carriera di attrice.

"Robbie e Natassia", ha scritto il News of the World, "stavano intessendo una relazione molto intensa e lei ha preferito tagliare. Vuole dedicarsi unicamente alla sua carriera e ha detto a Robbie che in questo momento della sua vita non c’è spazio per un rapporto così stretto come quello che stava nascendo".

Per Robbie Williams, invece, si potrebbe aprire le porte dell’ufologia, almeno stando alle sua dichirazioni; l’ex take That ha infatti dichiarato che gli piacerebbe lasciare la musica per dedicarsi all’ufologia.

"Seriamente, voglio ritirarmi e investigare su questi fenomeni. Sto per smettere di essere una popstar per diventare uno studioso di ufo a tempo pieno"
, ha detto Robbie ricordando di essere stato visitato dagli alieni in tre occasioni e di poter testimoniare la comparsa di una "grande striscia di luce nera" durante la registrazione di un disco in uno studio di Los Angeles.

Non è che la Malthe ha deciso di darsi alla fuga per evitare di uscire anche lei di testa?