Robbie Williams trova il suo Angel in Ayda

Ogni cosa che fa finisce sui giornali e ogni cosa che fa provoca reazioni disparate tra fan e non: Robbie Williams stupisce di continuo tra cadute di stile, improvvisi ripensamenti, svolte drammatiche o professionali.

Stavolta finisce nella trama del gossip per la presunta relazione con Ayda Field, un’attrice che secondo il Sun sarebbe accanto al cantante da qualche mese dopo che la loro relazione si era bruscamente interrotta, ancor prima di iniziare seriamente, alla fine del 2006.

Solo un mese fa, Williams aveva dichiarato guerra agli Stati Uniti e alle donne americane sostenendo che si trattava di persone “fortemente stupide” a seguito della sua esperienza sentimentale con una certa Tina.

Una fonte ha però raccontato al Daily Mail che Robbie e Ayda fanno ormai coppia fissa: “sono usciti un paio di volte alla fine dell’anno scorso ma non funzionava. Ma qualche settimana fa si sono incontrati per caso a una festa e hanno iniziato a parlare. Da allora vanno avanti insieme molto bene e di fatto sono inseparabili. Lui non è così preso da una donna da un sacco di tempo. È innamorato cotto e il sentimento è reciproco”.

Che sia finita anche per Robbie Williams l’era della singletudine impenitente? Di certo pare aver trovato in Ayda il suo Angel: