0 Shares 9 Views 3 Comments
00:00:00
12 Dec

Robert Pattinson e Kristen Stewart: amore ufficiale o ufficioso?

17 novembre 2009
9 Views 3

Meno di un mese fa ha detto di essere single ma in realtà Robert Pattinson sarebbe ormai ufficialmente fidanzato con Kristen Stewart, sua partner in Twilight.

Alcune foto ritraggono infatti i due mentre passeggiano, mano nella mano, per le strade di Parigi e il dubbio che tra i due sia scoccato l’amore è stato insinuato anche dalla regista di Twilight, Katherine Hardwicke, in un’intervista pubblicata dal Times.

"Dopo aver provinato Robert", ha dichiarato la Hardwicke, "non ho pensato che potesse esserci del tenero fra i due o che il ragazzo fosse interessato a lei. Kristen, allora, non aveva ancora 18 anni compiuti e Robert rischiava l’arresto. In base a quello che Kristen mi ha detto, non è successo durante il primo film. Penso sia stato necessario un bel po’ di tempo prima che Kristen si rendesse conto del sentimento per Robert".

Pattinson ha iniziato a rivelare alcuni dettagli su quando ha conosciuto la Stewart: "è così seria che per colpirla fingevo di aver visto certi film o letto certi libri. Le dicevo: dovresti leggere Zola, o vedere quel film di Truffaut. A un certo punto ha cominciato a chiedermi se li conoscessi davvero, interrogandomi sulla trama".

Purtroppo per ora i due non hanno rivelato ufficialmente di essere fidanzati ma se le foto parlano da sole le fan di Pattinson possono iniziare a versare lacrime amare…

Vi consigliamo anche