0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Robert Pattinson è single e non trova una ragazza

4 novembre 2009
8 Views

Il vampiro più amato del momento, Robert Pattinson di Twilight, è il protagonista di una lunga intervista pubblicata da Vanity Fair in edicola oggi.

Pattinson si dice contento del fatto di apparire in New Moon, nuovo capitolo della saga horror, solo nei flashback perchè nell’ultimo anno la pressione è stata una costante della sua vita e aver preso parte al film solo in minima parte è stato un modo per dribblare un po’ lo stress.

"È molto bizzarro diventare famosi così", dice il bel Pattinson. "È qualcosa che non ho mai desiderato. Non avevo progetti, non avevo sogni particolari. Ho sempre vissuto alla giornata".

Anche perchè l’attore britannico ormai vive sotto scorta altrimenti non può girare per il mondo, assediato com’è dalle fan che lo acclamano: "è una follia totale, lo so, eppure mi ci sto abituando. Ma solo perchè, quando non ho la guardia del corpo, mi trovo ad avere paura: diventa impossibile persino uscire da un ristorante ed entrare in macchina".

E nonostante ogni settimana un giornale di gossip gli attribuisca una nuova fidanzata, Robert si dichiara single: "Io sono single. Praticamente tutto quello che è uscito riguardo alla mia vita privata è un’invenzione. Credo che avvenga perchè, a dir la verità, non c’è molto da dire su quello che faccio. Mentre giro un film, sto praticamente chiuso in albergo: esco solo per lavorare e, qualche volta, per andare a cena ma a leggere i giornali si direbbe che io abbia una vita mondana frenetica".

Poi l’ammissione relativa alla difficoltà, oggi, di trovare una fidanzata: "adesso è maledettamente difficile uscire con una ragazza. Oggi, se esco con una, immediatamente mi fotografano con lei, poi cominciano a perseguitarla su Facebook, trovano la sua email, magari la insultano. E lei, alla fine, mi odia. Io non voglio farmi odiare e neanche vivere storie segrete: troppa fatica. Quindi, per ora, niente ragazze".

Vi consigliamo anche