0 Shares 16 Views
00:00:00
17 Dec

Robert Pattinson esce con la figlia di Sean Penn, ma lui non vuole

LaRedazione - 30 settembre 2013
LaRedazione
30 settembre 2013
16 Views

Robert Pattinson, il vampiro che abita i sogni di milioni di donne in tutto il mondo, pare abbia dimenticato definitivamente Kristen Stewart, l’affascinante Bella Swan della saga fantasy Twilight.

Secondo alcune indiscrezioni Robert ha perso la testa per Dylan, modella ventiduenne.
Che cosa ha di speciale Dylan? oltre ad essere splendida è la figlia del divo di Hollywood Sean Penn e dell’attrice Robin Wright (la Jenny di “Forrest Gump”, per interderci).

Secondo i rumors la neonata coppia avrebbe cominciato a frequentarsi sul finire dell’estate.
All’inizio del mese di settembre l’affascinante ventisettenne e Dylan sono stati avvistati in atteggiamenti inequivocabili durante un concerto di Mickey Avalon (rapper californiano) al Viper Room di Los Angeles.

A testimonianza di ciò, una foto, peraltro un po’ sfocata, pubblicata da Perez Hilton (il blogger delle celebrities), e le rivelazioni del magazine “Life & Style”.
Il settimanale, basandosi su quanto raccontato da un testimone, ha riportato, senza lesinare i particolari, il loro incontro.
Secondo quanto riportato, il divo di Twilight e la giovane modella, durante la serata, si sono scambiati baci, piccole effusioni, sguardi languidi e confidenze.

Primo appuntamento per i due divi di Hollywood? A quanto pare no.
Un amico dell’affascinante vampiro avrebbe raccontato al settimanale statunitense People che Robert e Dylan sarebbero molto intimi. I due, nel corso degli ultimi mesi, sarebbero già usciti insieme più volte.

Che Robert abbia finalmente superato la fine della sua storia con Kristen Stewart?
Le premesse ci sono.
Probabilmente la relazione che unisce Pattinson alla splendida primogenita Dylan sta diventando seria. Tant’è che Sean Penn ha già messo in guardia in potenziale genero.

Secondo il magazine britannico Sun, il divo di Hollywood, proprio come qualsiasi altro padre premuroso, ha chiesto di conoscere meglio Robert. A quanto pare, tra i due attori, ci sarebbe stata anche una lunga chiacchierata. Ovviamente, non sono mancate le raccomandazioni del caso. Sean Penn è uno dei mostri sacri di Hollywood e sa bene cosa significhi essere un giovane attore di successo ed un sex symbol. Donne, tentazioni ed occasioni non mancano mai.
Guai a ferire i sentimenti della piccola Dylan. Quale padre, d’altro canto, vorrebbe vedere la figlia ventenne con il cuore spezzato?

Robert, però, secondo alcune indiscrezioni, non avrebbe particolarmente gradito l’interferenza paterna e papà Sean dovrà farsene una ragione.

Loading...

Vi consigliamo anche