0 Shares 35 Views
00:00:00
17 Dec

Robert Pattinson investito da un auto

- 20 giugno 2009
20 giugno 2009
35 Views

Rassicuriamo subito tutte le donne del mondo: il sex symbol Robert Pattinson, nonostante il piccolo incidente d’auto che lo ha coinvolto, sta bene ed è sempre in forma ottima e splendente: conferma anche la Summit Entertainment che si occupa della sicurezza della giovane star e che sminuisce le notizie sull’accaduto.

L’attore londinese, già visto in Harry Potter nel ruolo di Cedric Diggory, ha raggiunto con il film Twilight, un successo di dimensioni planetarie, interpretando il ruolo del vampiro Edward Cullen, che si rifiuta di nutrirsi di sangue umano, contrariamente a quel che la sua natura lo spingerebbe a fare. Questo eroe, coraggioso e romantico, interpretato da un volto che buca lo schermo, ha convinto e conquistato la critica di Cannes ma anche donne di ogni età e di ogni dove, che lo ammirano tanto da averlo promosso a Uomo più bello del mondo, come riporta la rivista Vanity Fair America.

Dopo l’uscita del primo film e l’annuncio del sequel di Twilight, intitolato “New Moon” e girato in Italia a Montepulciano, sono aumentati episodi nei quali si assiste a fenomeni di vera e propria isteria collettiva femminile, tra le ragazzine urlanti e le fan scatenate per il bel ventitreenne.

Non c’è da stupirsi, quindi, se a causa del meritato titolo, Robert si sia ritrovato assediato a New York, proprio durante le riprese del suo nuovo film “Remember Me”, da un gruppo di adolescenti impazzite che lo hanno, nella ressa, portato dritto sotto un auto in arrivo, più energiche dei cinque gorilla body-guards in servizio, i quali, poverini, non hanno potuto far altro che sollevare l’attore da terra e rimproverare le scatenate con un: “Avete visto cosa avete fatto? Lo avete quasi ucciso”.

Fortunatamente il bell’attore, colpito all’anca da un taxi, non ha riportato ferite gravi. Va bene che sia bello, ma anche integro è decisamente importante!

Loading...

Vi consigliamo anche