Rossano Rubicondi chiede spiegazioni a Ivana Trump

Si invertono le parti nella telenovela che vede protagonista Rossano Rubicondi e Ivana Trump.

Se tutto il mondo si è accanito contro il romano per aver tradito, nella realtà o meno non è ancora stato chiarito del tutto, la miliardaria, adesso è lui che, appena uscito dall’Isola dei Famosi 6, chiede spiegazioni a sua moglie Ivana sulle pagine del Corriere della Sera.

"Mi ha spiazzato, anche lei ha delle cose da spiegarmi. Mentre ero a pescare paguri nell’isola, se la spassava in giro con quel Mario. Siamo fifty-fifty, non pensiamo solo alle mie eventuali colpe", dice Rubicondi che pare essere sommerso di telefonate e impegni improrogabili, tra cui "i lavori del nuovo ristorante a Miami" e "un progetto discografico".

Ricorda il suo incontro con Ivana dicendo: "quando l’ho incontrata la prima volta avevo 29 anni. Per rivederla sono andato apposta a New York e l’ho invitata a pranzo da Nello’s, sulla Madison Avenue. Ancora oggi ci piace mangiare nello stesso tavolo di quel primo incontro, in fondo a destra".

Sul presunto bacio con Belen Rodriguez, Rubicondi non cambia versione: "non c’è stato, ma se fossimo stati entrambi single forse le cose sarebbero andate diversamente".

Che si tratta di una montatura di Luxuria è convinto Rossano secondo cui "Vladimir aveva un rapporto di odio e amore verso di me e non ha mai nascosto la sua attrazione nei miei confronti. La mia amicizia con Belen era una cosa che la innervosiva. Facevamo spesso un quiz, dovevamo dire qual era la persona tra di noi con cui avremmo fatto un viaggio, una cena, e quella con cui immaginavamo una notte di sesso. Vladimir ammise che avrebbe fatto l’amore con me senza pensarci mezzo secondo".

Ma il latin lover che ha conquistato Ivana Trump non usa mezze parole per descrivere Belen Rodriguez di cui dice che "è sensuale, spontanea, divertente, ed è molto legata al suo fidanzato, con cui sogna di sposarsi e fare una famiglia" e per questo Rubicondi è pronto a fare chiarezza con Marco Borriello ("se mi chiedesse delle spiegazioni, non mi tirerei indietro. Al ritorno di Belen dall’isola potremo parlarne tutti insieme").

Chissà come mai, se gli si chiede se è innamorato di Ivana Trump risponde solo: "innamorato? Dopo sette anni le storie si trasformano, ma tra di noi c’è un’attrazione fortissima. È un rapporto passionale, anche troppo".

A questo punto restiamo collegati per seguire gli sviluppi della telenovela Rubicondi-Trump soprattutto se è vero quel che si vocifera da più parti: Rubicondi avrebbe un’altra fiamma che non è però Belen ma una tale Milos, cubana di 36 anni con tre figli e potentissima a Miami.

Che si riferisse a lei Simona Ventura quando parlava della "cornuta di Miami" fuori onda?