Rossano Rubicondi è già separato da Ivana Trump

Il galà di chiusura dell’Isola dei Famosi 6 c’è stato ed è stato un successo con Simona Ventura che, più che focalizzarsi su cosa è successo in Honduras, ha dato la parola agli ex naufraghi che hanno raccontato i loro progetti per il futuro.

Chiaramente tutta l’attenzione era su Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez e il colpo di scena non è mancato: Ivana Trump ha infatti fatto sapere che con Rossano le cose non andavano e quindi, prima che lui partisse per l’Honduras, era già stato firmato un accordo di separazione.

"Le voci che io avessi problemi matrimoniali con Rossano Rubicondi", dice Ivana Trump, "sono vere. Non ho mai voluto ingannare nessuno, ma di fatto io ho sottoscritto un accordo di separazione legale tre mesi fa, molto tempo prima che Rossano partisse per partecipare al reality show italiano. Ho mantenuto il silenzio sull’accordo perchè non volevo diminuire le sue chance di vittoria dello show".

"Rossano vuole vivere a Miami e lavorare a Milano. A me piacciono entrambe le città, Miami per il weekend e Milano per vedere gli amici e fare shopping. Ma io vivo a New York e la mia famiglia, amici e business sono qui. Come dice la bella canzone, Che sarà sarà", conclude il comunicato della miliardaria.

Belen dunque non c’entra nulla perchè pare che Rossano abbia una relazione a Miami con una ragazza cubana; in diretta Rubicondi ha scherzato dicendo che "questa esperienza mi ha cambiato, anche perché sono divorziato. Ora ho la fama ma faccio la fame. Dico davvero? No… scherzo". Poi il riferimento al comunicato di Ivana Trump di cui dice di non sapere "ancora nulla, farò qualche telefonata dopo la trasmissione" con Mara Venier che incalza e gli chiede se è andato a New York per sentirsi rispondere, senza troppa attenzione: "sì, ma non è servito a molto".

Nessuna dichiarazione da parte di Belen Rodriguez circa il "suo" Marco Borriello, che continua a restare in disparte e di cui probabilmente continueremo a non sapere nulla…

Luxuria spara a zero sulla politica italiana: "ora vogliono candidarmi alle Europee dopo che mi hanno scaricato? Dirò di no. Non voglio sfruttare il consenso trasversale che ho adesso".

La macchina dell’Isola è già in moto ma i pettegolezzi sull’Isola 6, siamo certi, non finiranno qua…