0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Royal Baby, arriva il primo ritratto di famiglia

LaRedazione
20 agosto 2013
12 Views

Per il primogenito dei duchi di Cambridge arriva il primo ritratto ufficiale. Si tratta di un’immagine che ritrae il “Royal Baby”, ovvero il piccolo George Loius Alexander, insieme ai suoi “regali” genitori, ovvero il principe inglese William e la consorte Kate. La giovane coppia appare sorridente e rilassata mentre mostra al mondo il suo erede. L’immagine è molto diversa dai soliti ritratti ufficiali a cui ci hanno abituato le famiglie reali: William e Kate, infatti, si sono lasciati ritrarre in tutta semplicità, indossando abiti informali e in una posa molto naturale. Mentre Kate tiene in braccio il figlioletto, William accarezza Lupo, il suo cocker spaniel. Sullo sfondo, è visibile uno scorcio della splendida tenuta dei Middleton nel Berkshire, dove la famigliola ha passato le prime settimane dopo la nascita del piccolo.

Qui, i neogenitori si sono destreggiati da soli fra pannolini e alzate notturne, rifiutando spesso l’aiuto della tata. Il piccolo George, insomma, ha trascorso i suoi primi giorni di vita come un qualsiasi bambino “normale”, senza alcun trattamento “principesco” e il più possibile lontano dai riflettori. Una scelta inconsueta, che testimonia ancora una volta la volontà di questa giovane coppia reale di avvicinarsi il più possibile ai suoi sudditi. Inconsueta anche la scelta del fotografo: a differenza delle altre casate principesche, che sono solite selezionare i fotografi più prestigiosi per i loro ritratti ufficiali, i duchi di Cambridge si sono lasciati immortalare da nonno Middleton.

Questa foto è la loro prima immagine pubblica, dopo le foto scattate a Kate ed al neonato all’uscita del “St.Mary Hospital” subito dopo la nascita, avvenuta il 22 luglio scorso. I duchi hanno poi raggiunto la tenuta del Berkshire dove sono rimasti per circa tre settimane, ospiti della famiglia di lei. Dopo questa piccola vacanza,il principe ha ripreso servizio alla RAF, in Galles, dove, a distanza di una settimana, sono arrivati anche Kate e George. La duchessa ed il figlioletto faranno la loro prossima apparizione in pubblico a settembre, quando ricominceranno gli impegni ufficiali della coppia. Ma il “Royal Baby” sarà pronto, per allora, per il suo ruolo “principesco”? “E’ un monello” ha detto William del figlio in una recente intervista “Non gli piace molto dormire, somiglia a mio fratello Harry.”

Vi consigliamo anche