0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

Royal baby, fanatismo e business: sold-out i vestiti di Kate

LaRedazione
31 luglio 2013
12 Views

Il royal baby è nato e l’ondata di fanatismo e business continua. Sold-out nel giro di poche ore, i vestiti di mamma Kate. La duchessa di Cambridge piace molto e il suo stile e il suo out-fit sono copiati da tutte le donne del mondo. Soprattutto nel Regno Unito.

Kate Middleton se prima e durante la gravidanza era un’icona glamour, continua ad esserlo anche da mamma. Un’ondata di fanatismo si è diffusa in Gran Bretagna da quando Kate ha sposato il principe William, e che ha avuto il suo apice in questi giorni dopo la nascita del primogenito. Mai frivolo né troppo sobrio, il suo stile è sempre d’esempio così come rivelano i media nelle ultime ore. Uscendo da Kensington Palace, Kate è stata fotografata con un grazioso e fresco abito color lavanda dalle linee morbide, perfetto per le donne che hanno partorito da poco. Il modello knot front, cioè con un nodo sul davanti crea una sorta di vuoto sulla pancia proprio per nascondere le forme ancora in rilievo e con la scollatura a V, permette l’allattamento con facilità. Kate ha infatti dichiarato di non usare il biberon ma di allattare personalmente il piccolo George Alexander Louis.

La marca dell’abito in questione è Seraphine e il costo è di soli 50 sterline: ma questo non stupisce. Si sa che Kate ama indossare anche abiti low cost, per la gioia di tutte le sue fan: spesso infatti, fa acquisti anche da TopShop. Il sito internet di Seraphine, dopo l’apparizione di Kate, è stato preso d’assalto e le vendite di quel vestito sono andate alle stelle. Nel giro di tre ore infatti l’abito è andato esaurito e per averlo, chi vuole imitare la duchessa di Cambridge dovrà mettersi in coda: la lista di attesa è di oltre un mese. La casa di moda francese in questione, che ha vestito Kate anche durante la gravidanza, negli ultimi mesi, ha incrementato le sue vendite del 40% senza però, per fortuna, aumentare i prezzi.

E anche l’abito che la duchessa ha indossato alla sua prima uscita con il figlioletto in braccio, davanti al St. Mary’s Hospital, è piaciuto ma questa volta alle fan è andata male. Il grazioso vestito azzurro a pois di Jenny Packham – molto simile a quello indossato da Lady Diana quando nacque William -, morbido sui fianchi, stretto sotto il seno e dalla scollatura rotonda, non è purtroppo in vendita. Il sito web del brand infatti, è andato in tilt subito dopo la presentazione del principino davanti all’ospedale, ma tutte le glam addicted sono state deluse. L’abito infatti è stato disegnato appositamente per la duchessa di Cambridge e non è in vendita.
Questo fanatismo attorno alla neo mamma e al royal baby, che ha causato anche il sold-out dei vestiti di Kate, ha scatenato un vero e proprio business nel Regno Unito.

Loading...

Vi consigliamo anche