0 Shares 56 Views
00:00:00
16 Dec

Rudy Zerbi scrive a papà Davide Mengacci

Gianfranco Mingione - 9 dicembre 2013
Gianfranco Mingione
9 dicembre 2013
56 Views

Rodolfo Zerbi, in arte Rudy Zerbi, classe 1969, personaggio televisivo e conduttore radiofonico, ha deciso di scrivere poche ma affettuose righe per il padre, Davide Mengacci, in un post pubblicato sul suo blog. Noto al pubblico per le sue partecipazioni in alcune trasmissioni della De Filippi, tra le quali “Italia’s Got Talent”, è stato anche presidente della divisione Sony Music Italia ed è conduttore radiofonico per Radio Deejay.

Nonostante gli impegni lavorativi li tengano distanti, Zerbi non dimentica il padre, al quale dedica parole d’affetto con il post “Papà”: “Non vedo mio papà da un po’ di tempo. Lui lavora, io lavoro, non è facile incontrarsi ma lo penso spesso. Il nostro non è un rapporto semplice, come tutte le cose che si iniziano a fare da grandi”.

L’affetto c’è sempre: “Io però, so che lui mi vuole bene e lui altrettanto: non ce lo siamo mai detti di persona, per pudore, perché non abbiamo potuto farlo quando sarebbe stato più facile e naturale ma… non è mai troppo tardi. Oggi mi andava di scriverlo qui, tanto so che lui da queste parti non gira ed io non devo arrossire”.

Zerbi è il figlio naturale del presentatore televisivo che, allo stato attuale, ha un figlio più giovane, Guido, avuto dalla moglie e regista Cini Liguori e un altro figlio avuto da un’altra donna, Matteo Mengacci. Chissà che papà Davide non legga per davvero il post del figlio e non lo faccia arrossire con una sua ‘improvvisata’ uno di questi giorni. Buona fortuna Rudy!

[foto: rudyzerbi.blog.deejay.it]

 

Loading...

Vi consigliamo anche