0 Shares 25 Views
00:00:00
13 Dec

Sabrina Ferilli: ‘Streaptease di Ilary Blasy se la Roma vince lo scudetto’

Gianfranco Mingione
9 ottobre 2013
25 Views

Intanto c’è da vedere se la Roma riuscirà ad agguantare lo scudetto. Fuori dal campo si è aperta, forse, un’altra sfida, a meno che non si chiuda nel giro di poche ore con il diniego della Blasy. A lanciare la bonaria osservazione è Maurizio Costanzo, che vorrebbe mettere in panchina Sabrina Ferilli in caso di un eventuale striptease per la vincita dello scudetto romanista. Al suo posto preferirebbe vedere Ilary Blasy. Il motivo? Perché sarebbe un elemento di novità.

Il fairplay di Sabrina. In effetti la Ferilli ha avuto la sua occasione già nel 2001, quando fu madrina della festa scudetto giallorossa, alla quale prese parte senza veli e con tanto di sfilata e bandiera della Roma. Proprio lei risponde con ironia a Costanzo, dai microfoni di Radio Montecarlo, dove è intervenuta all’Alfonso Signorini Show: “Ilary Blasi al posto mio, a fare uno striptease se la Roma vince di nuovo il Campionato? Così si rilancia la sfida, va bene così, ci deve essere un elemento di novità”.

Sabrina appare davvero molto divertita e di buon umore. Anche perché l’ultimo film da lei interpretato, “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, è la pellicola italiana candidata a concorrere per il premio Oscar. Un’attrice che ama passare da ruoli in film d’autore a parti in fiction televisive amate dal grande pubblico, in un percorso a tutto tondo. In questo momento, lo spogliarello per la Roma, forse non è al primo posto dei suoi pensieri!

Rispondendo poi al sondaggio del giorno sugli errori commessi nella vita, anche l’attrice ammette ridendo di averne fatti: “Eh sì, nella privata, sì. Non nel lavoro. Ma nelle frequentazioni sì. E chiudiamo qui le mie confessioni, altrimenti si apre altro che il vaso di Pandora…

[foto: www.romagnanoi.it]

Vi consigliamo anche