Salma Hayek e François-Henri Pinault tornano insieme

E’ passata la maretta tra Salma Hayek e François-Henri Pinault che sono stati avvistati mentre, insieme sullo stesso yacht, trascorrevano un’allegra giornata in famiglia.

A pubblicare le immagini è Vanity Fair che ha immortalato anche lo scambio di effusioni tra Salma e Francois; i due, che avevano fatto sapere di aver annullato il matrimonio, sono diventati genitori di Valentina Paloma e proprio in occasione del primo compleanno della bambina sono sembrati più uniti che mai.

Tempi d’oro per Salma Hayek, appena diventata una star anche in Germania dopo la partecipazione a Wetten Dass (Scommettiamo che…) nel corso del quale, dopo essersi concessa balli e skecth con il conduttore in costume tradizionale, ha involontariamente mostrato a tutti il suo seno.

Complice un vestito troppo stretto, la messicana è rimasta a seno di fuori regalando un fuori programma apprezzato dagli spettatori.

Sarà proprio per via del periodo d’oro che sta vivendo che Salma non si è scomposta e anzi si è fatta una bella risata nonostante l’imprevisto.