0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Sandra Bullock e il video hard: secca smentita

7 aprile 2010
10 Views

E’ stata in silenzio finora Sandra Bullock che ha però deciso di uscire allo scoperto per smentire ufficialmente la presenza di un video hard che la ritrarrebbe in compagnia del quasi ex marito Jesse James.

"Non esiste alcun video di sesso. Non c’è mai stato e non ci sarà mai", ha dichiarato la Bullock al settmanale People, rompendo così lo stretto riserbo mantenuto da quando il marito è stato accusato di aver avuto relazioni extraconiugali con almeno quattro donne.

Nessuna informazione circa la presunta gravidanza di cui si parla da qualche giorno e il ritorno ad una vita di reclusione, scandita dalla visita di alcuni tra gli amici più cari tra cui Jennifer Lopez.

Il sito Radaronline.com ribadisce però l’esistenza di 12 videocassette porno registrate in casa e così descritte: "ciò che ho visto è una donna nuda in ginocchio e Jesse con il capello da nazista che alza il suo braccio in segno di saluto. Le braccia della donna sono legate. Cantava e urlava mentre beveva di tanto in tanto da una bottoglia di bourbon".

A questo punto il dubbio che si tratti di un’altra donna è tutt’altro che remoto…

Vi consigliamo anche