0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

Sandra Mondaini ricoverata a Pisa

dgmag - 25 aprile 2010
25 aprile 2010
13 Views

Dopo la morte del marito, Sandra Mondaini sarebbe stata ricoverata nella casa di cura San Rossore a Pisa anche se si troverebbe in clinica solo per fare dei controlli a seguito delle sue condizioni psicofisiche dovute al lutto che l’ha colpita recentemente.

La notizia è riportata oggi da La Nazione che ha sentito il professore Giovanni Battista Cassano il quale ha dichiarato al quotidiano che la signora Mondaini è ospite della casa di cura ”da alcuni giorni per un check up generale. Le voci su una nuova patologia tumorale sono infondate. Le condizioni generali della Mondaini sono complessivamente buone”.

Dopo la morte del marito, la Mondaini secondo Cassano "era molto scioccata, abbattuta per la perdita, una perdita fondamentale. Per fortuna è sostenuta dalla famiglia filippina che lei ha adottato, soprattutto dai due ragazzi Le notizie sono buone ma è necessario che abbia il tempo di elaborare questa perdita gravissima. E’ molto importante il sostegno che le stanno dando i due ragazzi filippini".

Il 17 aprile scorso, giorno delle esequie dell’attore e presentatore, Sandra Mondaini era apparsa molto provata; in ospedale era stata vicina al marito fino all’ultimo istante, ma poi il dolore era stato talmente forte che era stato necessario sedarla e riportarla a casa.

Loading...

Vi consigliamo anche