0 Shares 4 Views
00:00:00
16 Dec

Sandra Mondaini sta male ma non è morta

dgmag - 6 luglio 2010
6 luglio 2010
4 Views

Sandra Mondaini non riesce a riprendersi dalla morte del marito Raimondo Vianello e da domenica è ricoverata presso la clinica San Rossore di Pisa per problemi di depressione e respirazione.

A confermare il ricovero e i problemi della Mondaini è stato il professor Cassano che ha dichiarato: "è arrivata da noi in condizioni respiratorie molto difficili, acuite anche dal fatto di essere un’accanita fumatrice, ed è stato necessario un ricovero presso il reparto cardio-toracico dell’ospedale di Cisanello per essere curata e costantemente monitorata da specialisti. Dopo tre giorni di ricovero in ospedale, Sandra è tornata a San Rossore e ora si trova ricoverata nella terapia sub intensiva e il quadro clinico è decisamente migliorato".

L’attrice, ha aggiunto il medico, soffre anche di "una ipersonnia diurna, che la spinge a dormire a lungo di giorno e a restare sveglia di notte, si tratta di un’abitudine contratta quando frequentava attivamente il mondo dello spettacolo. Proprio questo sonno profondo le causa difficoltà respiratorie che devono essere tenute sempre sotto controllo".

Intanto stamattina su Facebook sono apparsi strani messaggi secondo cui Sandra Mondaini era morta: si trattava però solo di una bufala visto che la Mondaini, pur non essendo in salute, è viva.

Loading...

Vi consigliamo anche