Sanremo 2008, foto hard di Guaccero e Osvart

Puntuale come tutti gli anni, l’inizio di Sanremo si accompagna alla scoperta di altarini di qualunque tipo su cantanti, ospiti e presentatori.

Si va così dalle polemiche sugli ingaggi miliardari alle polemiche sugli abiti e sulle canzoni.

Ma quest’anno le polemiche della viglia riguardano le due vallette scelte da Pippo Baudo, Andrea Osvart e Bianca Guaccero, delle quali cominciano a spuntare foto compromettenti.

Nelle edicole di Sanremo stanno andando a ruba le copie di Scandali 2000 che titola in prima pagina, corredando il tutto con scatti espliciti, "i film sexy di Andrea (Osvart, ndr.) e Bianca (Guaccero, ndr.)"; all’interno si trovano quattro pagine di scatti sexy corredati dal titolo "un festival tutto da vedere".

Di certo non si può parlare di scandalo dal momento che è prassi comune che molte donne dello spettacolo, più o meno (soprattutto meno!) quotate ricorrono alle foto senza veli pur di diventare qualcuno… vogliamo mica spaventarci per le foto osè della Guaccero o della Osvart?

D’altronde da qualche parte si dovrà pur iniziare e quella delle foto senza vestiti è la strada più semplice per raggiungere la vetta… anche quella di Sanremo!