0 Shares 20 Views
00:00:00
16 Dec

Sara Tommasi incinta del nuovo compagno Fabrizio Chinaglia

LaRedazione - 9 settembre 2013
LaRedazione
9 settembre 2013
20 Views

Dopo mesi e mesi di scandali, di flirt con personaggi discussi e discutibili, dichiarazioni al limite del paranormale e storie di droga e di sesso, questa volta per la Tommasi è arrivata la cicogna o meglio, starebbe per arrivare. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi sarebbe incinta. A confermarlo è il suo stesso compagno Fabrizio Chinaglia che su Facebook scrive: “Test di gravidanza: due linee. Ieri lo abbiamo acquistato io e Sara, quasi per gioco, ma ora divento papà“. Parole che confermerebbero la notizia, ma da parte di Sara non ci sono ancora conferme. Certo, dopo la chiusura del suo account su Facebook per via di un hacker, la bella Sara dovrà trovarsi un altro mezzo per confermare o smentire la sua gravidanza.

Il silenzio della Tommasi, per una volta tanto, forse può essere sintomo che la ragazza abbia messo la testa a posto e che adesso, prima di uscire con dichiarazioni più o meno strampalate, ci pensi su almeno due volte. Nonostante ciò non possiamo neanche fidarci delle parole del suo compagno: potrebbe benissimo essere una mossa studiata a tavolino, quella di creare una notizia ad hoc per far parlare di loro due come coppia. Perché, ammettiamolo, detrattori o meno, l’arrivo di un bambino fa notizia.

Se questa notizia sarà confermata anche da lei, siamo quasi sicuri che potrebbe essere arrivato il momento di dare una svolta alla sua vita traballante, di indirizzare la sua esistenza su binari più o meno normali. E la bella Sara avrà notato com’è cambiata Belen da quando è nato suo figlio Santiago! Dalle foto con le farfalline più o meno succinte, la Rodriguez è passata a scatti di musetti impastati di rossetto e di sorrisi infantili! La nascita di un bambino potrebbe essere anche una svolta per il suo lavoro. E siamo sicuri che (ripetiamo, qualora la notizia sia confermata anche dalla Tommasi) non mancheranno le comparsate in televisione, con tanto di Barbara D’Urso pronta a commuoversi e a ridere con il pubblico che sbatte le mani a comando!

Mentre la Tommasi sta cercando di disintossicarsi dalle droghe, con questa gravidanza dovrà anche capire che il periodo di girare film hard è per sempre finito e di dare, quindi, un taglio netto con quel mondo e con quel lavoro. Se adesso la attende il lavoro di mamma, con tanto di nottate, ansie, vomito, con pannolini da cambiare e altro, la subrettina non avrà mica il tempo di svolgere serenamente quel tipo di lavoro? Anzi, forse non avrà nemmeno il tempo per fare quelle dichiarazioni di cui era ormai diventata famosa, non trovate anche voi?

Loading...

Vi consigliamo anche