Sarah Nile playmate di Playboy Italia

E’ la prima playmate della versione italiana di Playboy e di lei già abbiamo sentito parlare: si chiama Sarah Nile e, fino a qualche giorno prima della proclamazione ufficiale, era data come sgambettante sul bancone di Striscia la notizia.

Poi Costanza Caracciolo le soffiò il posto ma lei, napoletana classe 1985, non si è data per vinta e adesso è stata scelta come prima playmate della versione italiana di Playboy.

In poche parole: è la ragazza sdraiata sul paginone centrale di Playboy che, nella versione americana, da anni orsono suscita i desideri dei maschietti di tutto il mondo.

Per lei dunque c’è aria di rivincita e, a giudicare dagli scatti, non si avverte neanche la sensazione di inadeguatezza che dovrebbe avere una novellina del settore.

Sapete cosa dice quando parla di sè stessa la Nile? "La mia grande passione è la pittura anche a Madrid, dove mi è capitato di esporre e di vendere dei miei quadri. Per me il tempo libero vuol dire creare, in questo modo posso esprimere completamente me stessa. Sono una ragazza un po’ spericolata, adoro andare in moto dall’età di 12 anni, in particolare preferisco quelle carenate, è una passione che ho ereditato da mio padre".

Chissà se gli italiani guarderanno lei o la sua pittura…