Scamarcio finisce sulle figurine Panini

Riccardo Scamarcio, per la gioia delle adolescenti italiane, sbarca sulle figurine Panini; in realtà a finire sulle figurine è Ho voglia di te, il secondo film con Scamarcio ispirato al libro di Federico Moccia.

La collezione Panini comprende l’album di 24 pagine e 122 figurine adesive, con le immagini di scena tratte dal film, oltre alle schede dei personaggi, ai dialoghi originali e ovviamente al poster di Riccardo Scamarcio.

“Dedichiamo questa nuova collezione a tutti quei giovanissimi che si sono appassionati alla storia di Step e Gin”
, ha dichiarato Umberto Leone, direttore commerciale della Panini, “e soprattutto ai tanti innamorati che vanno come in pellegrinaggio a Ponte Milvio. Da sempre, le figurine Panini hanno raccontato i grandi fenomeni televisivi e cinematografici italiani e siamo dunque lieti di presentare questo album dedicato ad un gigantesco successo in libreria e al cinema”.

La collezione Ho voglia di te
è già in vendita in tutte le edicole; una bustina contiene 5 figurine e costa 0,50 euro, mentre un album costa 2 euro.

Ed è di questi giorni la notizia per cui a Ponte Milvio, Roma, è crollato il lampione sul quale gli innamorati avevano suggellato il loro sentimento chiudendolo a chiave con un lucchetto, come suggerito dal primo libro di Federico Moccia, Tre metri sopra il cielo.