Scarlett Johannson piace anche alle donne

Non sono solo gli uomini ad eleggere Scarlett Johannson la donna più sexy dello star system; la bella e burrosa bionda, infatti, piace anche alle donne e si guadagna la prima posizione nel sondaggio condotto da Glamour Uk che uscirà a maggio.

Nonostante la Johannson non sia tra le donne più alte e più longeve del mondo dello spettacolo, piace proprio perchè diversa dagli attuali canoni di bellezza e soprattutto perchè pur nella sua burrositù è perfettamente proporzionata.

“Con curve che possono competere con quelle di Marylin Monroe, Scarlett ha abbracciato lo stile della Hollywood dei vecchi tempi”
, ha infatti scritto Glamour Uk della musa di Woody Allen, che ha sbaragliato Jessica Alba, Gisele Bundchen, Jennifer Aniston e Angelina Jolie.

In sesta e settima posizione, secondo le inglesi si piazzano Mischa Barton e Rachel Bilson del serial The Oc mentre completano la top ten Beyoncé, Jennifer Lopez e Kelly Brook.

Insomma, secondo le donne inglesi per essere sexy non è necessario essere pelle e ossa… saranno d’accordo gli americani?