Scarlett Johansson all’asta su eBay

Ghiotta occasione per i fan di Scarlett Johansson che ha deciso di mettere sè stessa all’asta su eBay per beneficenza fino al 12 marzo.

Il fortunato che riuscirà ad aggiudicarsi l’asta potrà infatti conoscere la bella attrice nel corso della premiére di He’s Just Not That Into You che uscirà negli States a giugno contribuendo allo stesso tempo ad una buona causa: il ricavato andrà infatti a Oxfam America, che si occupa delle persone disagiate e meno abbienti.

Al vincitore dell’asta sarà offerto un "passaggio" su una limousine con autista che lo porterà sul luogo dove si terrà la premiere del film per permettergli di incontrare Scarlett Johansson sul Red Carpet davanti a centinaia di fotografi; prima dell’incontro è prevista la fruizione di un lussuoso trattamento di parrucchiere e maquillage.

Chiaramente allo stesso saranno offerti anche due biglietti per assistere in prima fila alla proiezione di He’s Just Not That Into You.

Le offerte sono già salite da 99 centesimi a 17.000 dollari (11.400 euro circa) e la durata dell’incontro "non è stata fissata, ma sarà probabilmente breve a causa della fitta agenda di Scarlett, quella sera".

Per promuovere l’asta, aperta fino al 12 marzo,  Scarlett Johansson ha diffuso in Rete un video che vi riproponiamo di seguito: