0 Shares 13 Views
00:00:00
11 Dec

Scarlett Johansson cantante in The Break Up

17 settembre 2009
13 Views

La bella Scarlett Johansson ha deciso di riprovarci e ha così inciso un nuovo album, dopo il non troppo fortunato debutto nel 2006.

Si chiama The Break Up e la Johnasson per questo lavoro ha duettato con il cantautore e chitarrista americano Pete Yorn.

Il lavoro, ispirato ai duetti realizzati alla fine degli anni 60′ da Serge Gainsbourg con Brigitte Bardot, sarebbe pronto dal 2006 e contiene otto inediti più la cover I Am The Cosmos di Chris Bell del ’78.

La critica america ha già stroncato The Break Up sostenendo che la presenza di Scarlett Johansson non aggiunge nulla al lavoro, che in realtà è frutto del genio e dell’estro di Yorn.

L’anno scorso l’attrice pubblicò un album composto da cover di Tom Waits, totalmente interpretate da lei ma l’album, intitolato Anywhere I Lay My Head, fu stato accolto con poco entusiasmo dalla critica.

Quest’anno la Johansson ha invece inciso una cover della canzone di Jeff Buckley Last Goodbye per la colonna sonora del film La verità è che non gli piaci abbastanza.

Vi consigliamo anche