Scarlett Johansson ha sposato Ryan Reynolds

Scarlett Johansson si è sposata in gran segreto con Ryan Reynolds: lo scrive la stampa americana secondo cui i due attori sarebbero convolati a nozze sabato scorso in un tranquillo resort alle porte di Vancouver, in Canada, in forma molto riservata.  

Le nozze dei due erano uno degli eventi più attesi dalla stampa gossippara di mezzo mondo anche perchè di questo evento si era già parlato lo scorso maggio, quando era trapelata qualche informazione succulenta avvalorata anche dal favoloso anello di diamante a tre carati del valore di circa 30.000 dollari che la Johansson aveva sfoggiato al dito in occasione di una serata di gala.

Alle nozze sabato scorso avrebbero partecipato solo la madre dell’attrice, Melanie Sloan, il fratello Adrian e pochi altri intimi.

Dopo aver chiuso la sua storia di cinque anni con la cantante Alanis Morissette, al 31enne Ryan Reynolds è bastato poco più di un anno per decidere di compiere il grande passo, portando all’altare una delle donne più richieste in tutto il mondo.