0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

Scommesse sulla morte di Britney Spears

dgmag - 18 gennaio 2008
18 gennaio 2008
10 Views

Lei pare aver dichiarato che sarebbe stato meglio se fosse morta e così qualcuno l’ha presa davvero in parola ed è nato When Britney is going to die?-Quando Britney morirà?, un sito Internet che mette in palio una Playstation 3 per chi indovina la data della morte di Britney Spears.

"Tutti noi abbiamo un appuntamento con il Creatore prima o poi, ma Britney Spears sembra non riuscire ad aspettare. Un paio d’anni fa era stupenda ed era un sogno erotico per qualsiasi uomo. Per qualche ragione, però, si è infilata in una battaglia per l’autodistruzione. Indovinate quando esalerà il suo ultimo respiro e sarete incoronati il signor o la signora Morte", si legge sul sito che, online da pochi giorni, ha già raccolto un gran numero di adesioni con la maggior parte dei partecipanti che sostiene che la Spears morirà per alcol o droga e una minima parte che invece tira in ballo motivi più particolari (un libro in testa, una lametta assassina).

Alle previsioni sulla morte della cantante si accompagnano immagini che la ritraggono in situazioni imbarazzanti.

Intanto, forse in previsione di un colpo di testa totale da parte della Spears, il direttore degli spettacoli della Associated Press Jesse Washington ha confessato a Us Weekly che la sua agenzia è già al lavoro sul pezzo di commiato in caso di dipartita della cantante: "non ce lo stiamo augurando, ma se Britney dovesse trapassare, sarebbe senza dubbio una delle storie più grosse da un bel po’ di tempo. Credo che chiunque sia d’accordo sul fatto che sia a rischio. Di certo non augureremmo alcun tipo di sventura a nessuno e speriamo di non dover usare il servizio per altri 50 anni… ma se qualcosa accadesse dovremo essere preparati".

Eh già, al peggio non c’è proprio mai fine…

Loading...

Vi consigliamo anche