0 Shares 38 Views
00:00:00
18 Dec

Separazione Bellucci-Cassel. Il motivo? Un magnate russo

LaRedazione - 28 agosto 2013
LaRedazione
28 agosto 2013
38 Views

Ci sono coppie cinematografiche che riescono a far sognare i fan. Pensiamo alla celebre relazione di Brad Pitt con Angelina Jolie, oppure a Roberto Benigni con Nicoletta Braschi. Relazioni o matrimoni che sembrano infiniti. Ma niente dura per sempre. Infatti, dopo quattordici anni e due figlie, Monica Bellucci fa sapere attraverso il suo ufficio stampa della separazione con il marito, il grintoso attore Vincent Cassel. Un amore finito o c’è qualcosa in più?

Secondo i soliti ben informati la causa della separazione sarebbe il magnate russo, conosciuto dalla bella Monica addirittura nel lontano 2009, Telman Ismailov, durante l’inaugurazione di un hotel di lusso il “Mardan Palace”, ad Antalya, in Turchia. E’ lì che il magnate russo sembra aver fatto breccia nel cuore della bella Monica. Telman è conosciuto nell’alta società come un uomo che non bada a spese, un personaggio che per farsi cantare un “Happy Birthday” dalla conturbante Jennifer Lopez è capace di spendere un milione e mezzo di euro! Non male in tempi di crisi, dirà qualcuno con un sorriso amaro.

Durante l’inaugurazione di questo fantastico e lussureggiante hotel cosa sarà potuto accadere, quale sarà stata la proposta che Telman avrà fatto all’attrice? Di certo non si può resistere al fascino conturbante della Bellucci, una donna tra le più belle al mondo. E’ facile pensare che le feste organizzate dal magnate russo siano state un’attrattiva alta per una donna abituata agli sfarzi come la Bellucci e che, forse, l’attrice aveva bisogno di dare una svolta sentimentale alla sua vita.

E a proposito di tempi nefasti per l’economia, l’inaugurazione del “Mardan Palace” all’epoca suscitò le ire di Putin che condannò la spavalderia di Telman che non doveva mostrare, in tempi di crisi, investimenti così onerosi. Ma caro Putin, Telman doveva corteggiare una donna come la Bellucci, garantirgli non la solita dimora tipo casetta sperduta in montagna, ma un intero hotel dotato di tutti i comfort per le loro serate piccanti, non trovi?

Molti fan della coppia storceranno il naso, ma le storie d’amore finiscono. Ci dispiace per Vincent, ci dispiace per quanti sognavano che la coppia durasse per sempre. Quello che è curioso (ma mica tanto!) è che la Bellucci, come tutte le donne dello spettacolo, non poteva mica trovarsi un uomo un po’ meno ricco come amante? Un operaio? Un magazziniere? No, purtroppo per una donna come lei bisogna avere tutte le carte in regola per sedurla, o meglio, tutte carte di credito illimitate!

Loading...

Vi consigliamo anche