Shania Twain ed il marito si separano

Shania Twain e il marito, il produttore Robert Lange, si sono lasciati secondo quanto il portavoce della cantante ha dichiarato al tabloid People.

"Shania Twain ed il marito si stanno separando dopo 14 anni di matrimonio", ha affermato il portavoce Jason Owen in un comunicato stampa, "è un episodio di vita privata e non ci saranno ulteriori dichiarazioni in questo momento!".

La cantante ed il marito si sono sposati nel 1993, dopo solo sei mesi di frequentazione. La coppia ha un figlio di sei anni.

 

Nel 2002 Shania aveva rivelato a People che il rapporto col marito era basato su amicizia e compatibilità, dati i caratteri molto diversi.

Ma già nel 2000 la stampa aveva riportato delle indiscrezioni su di una presunta crisi coniugale tra Shania e Robert. Nello stesso anno Shania si era ritirata dalle scene, dichiarando di aver bisogno di un momento di pausa.

Nel 2007 Shania ha rivelato a Redbook: "ho combattuto tantissimo con la mia notorietà e conviverci non è stato facile!".

Per la cantante probabilmente non è stato facile conciliare la vita privata con quella mondana, ma adesso che sta per tornare in pista con un nuovo album, Shania confessa: "non sono una persona che ama stare sotto i riflettori, ma non mi dispiace essere al centro dell’attenzione in un ambiente controllato e confortevole!".