Shania Twain lasciata per un’altra donna?

Fonti autorevoli sembrerebbero affermare che la separazione tra Shania Twain ed il marito Robert Lange sia stata causata da un "terzo incomodo".

Lo rivela oggi il tabloid People, che riporta anche il comunicato stampa di Robert dopo l’annuncio di separazione dalla moglie: "è stato uno sfortunato evento!".

Ma fonti vicine alla coppia affermano che nella vicenda è coinvolta una terza persona: Marie Ann Thièbau, segretaria e manager del castello della coppia di coniugi in Svizzera. Una fonte ha rivelato al tabloid: "Robert e Marie Ann hanno lasciato i rispettivi coniugi per vivere la loro relazione".

La presunta relazione tra il produttore musicale e la segretaria è stata smentita da Lange, che ha dichiarato: "non è questa la ragione della separazione. Non è assolutamente vero!".

Amici e conoscenti di Shania affermano che la quarantaduenne è "devastata" a causa della separazione dal marito. La cantante sta provando a ricominciare la propria vita grazie all’aiuto dei parenti e degli amici più cari!

La Twain sarà davvero stata lasciata per un’altra donna?