Sharon Stone e Chase Dreyfous stanno insieme

Prima di lei già Demi Moore aveva presentato al mondo intero il suo baby fidanzato, Ashton Kutcher, di 16 anni più giovane e tutto il mondo si era convinto che ormai le cose iniziavano a girare al contrario: ovvero che le donne, specie quelle di potere, fossero sempre più attratte da uomini giovani, da ragazzini.

E così anche Sharon Stone cade nella trappola di un baby uomo, Chase Dreyfous, che ha 24 anni, 26 anni in meno della bella attrice.

Del ragazzo si sa poco ma le foto che lo ritraggono insieme alla Stone stanno facendo il giro del mondo, confermate anche dalle parole di un’amica dell’attrice che ha dichiarato: "lei è molto coinvolta e gli ha chiesto di seguirla in Messico per una vacanza romantica".

Al magazine In Touch un’altra fonte ha invece detto: "è vero, Chase sta frequentando Sharon Stone da un mese, ha detto che è molto bella per essere una cinquantenne".

Non a caso, e probabilmente per giustificare la sua nuova situazione sentimentale, Sharon qualche tempo fa in un’intervista ga detto: "perché le donne della mia età sono attratte dai ragazzini? Perché un uomo di 25 anni è capace di passare il pomeriggio a lavarti i capelli. Uno di 45 lavora troppo e, se va bene, ordina alla segretaria di spedirti i fiori".

Sharon Stone ha due matrimoni falliti alle spalle: si è sposata per la prima volta nel 1985 con il produttore televisivo Michael Greenburg, da cui ha divorziato nel 2000 per poi sposarsi nel 1998 con Phil Bronstein, editore del San Francisco Chronicle, con divorzio avvenuto nel 2004. Nel 2005, durante un’intervista in televisione, ammise di essere bisessuale e nello stesso anno ha adottato un bambino; negli anni successivi sono seguite altre due adozioni.