Sienna Miller e Balthazar Getty si sono lasciati?

Alla fine dello scorso mese i paparazzi l’avevano sorpresa, come mamma l’ha fatta, durante una vacanza in Costiera Amalfitana e tutto faceva pensare che tra Sienna Miller e il multimilionario Balthazar Getty le cose andassero alla grande.

Si scopre invece che Getty avrebbe deciso di lasciare Sienna e di tornare dalla moglie Rosetta e dai 4 figli, almeno secondo quanto scrive il Mail on Sunday per il quale "Sienna e Balthazar sono stati a New York per alcuni giorni insieme e poi lui le ha detto che andava a Los Angeles per lavorare e vedere i suoi figli. Ma la realtà è che sta cercando disperatamente di tornare insieme alla moglie".

Lo stesso Balthazar Getty avrebbe dichiarato che parlerà "quando sarò pronto e che in tutto ciò sono stati importanti i figli" anche se lo scorso 22 luglio aveva pubblicamente lasciato la moglie per Sienna Miller.

Secondo la stampa inglese, Sienna per vincere questo momento di tristezza avrebbe deciso di fuggire dal padre che da anni vive alle Isole Vergini; secondo il Sun, però, Sienna e Balthazar si sarebbero incontrati a Malibu e avrebbero fatto del tutto pur di nascondersi alla stampa che però avrebbe notato l’attrice per via del suo eccessivo nervosismo e della voglia di nascondersi.

Il Mail on Sunday si chiede se la reputazione di Sienna Miller non possa peggiorare sempre di più per via della sua vita privata sregolata, che l’ha portata ad essere chiamata Serial Miller per via delle sue numerose scappatelle con uomini sposati (ricordate Jude Law?), e se l’influenza di Rosetta Getty nel mondo dello star system americano non possa far finire Sienna nel dimenticatoio o quasi.

Per ora la carriera di Sienna Miller continua ad andare a gonfie vele e siamo certi che la sua vita privata non possa intaccare la sua vita professionale…