0 Shares 8 Views
00:00:00
13 Dec

Sienna Miller e Jude Law, fidanzamento con tanto di anello

21 aprile 2010
8 Views

Sembra proprio che la scintilla tra Sienna Miller e Jude Law sia scattata nuovamente e che i due non abbiano davvero più intenzione di lasciarsi.

Le foto li paparazzano continuamente insieme e le ultime li vedono intenti, nell’ordine, a scegliere una casa nei pressi di Londra dove andare a vivere insieme, passeggiare felici e contenti, salire in macchina.

I due, che in passato sono stati protagonisti di turbolente storie d’amore dopo la fine della loro relazione, sembrano essere più disposti che mai a farsi fotografare insieme in pubblico e non si nascondono più tanto che la stampa inglese è quotidianamente infarcita di notizie che riguardano i due attori.

Pare inoltre che il bel 37enne abbia anche regalato alla Miller un anello di fidanzamento vintage in vista di un futuro matrimonio ma che la coppia abbia comunque deciso di non rendere pubblica la cosa almeno fino alla prossima estate.

Jude Law è padre di tre figli avuti dall’ex moglie Sadie Frost e una figlia di 7 mesi, Sophia, avuta dalla modella Samantha Burke; Sienna Miller ha avuto una relazione con Balthazar Getty.

Vi consigliamo anche