Sienna Miller sexy per Elle Magazine

La bella Sienna Miller ha posato per Elle Magazine parlando della sua carriera e della sua bellezza e dimostrando che anche le belle, a loro modo, sono insoddisfatte a causa del proprio aspetto fisico.

"Anzitutto ho il sedere molto brutto", ha detto la Miller al magazine. "Quando mi sveglio la mattina e mi guardo allo specchio mi viene sempre un colpo per quanto sono impresentabile".

Ma la Miller non ha dubbi e, secondo lei, il segreto della felicità è uno solo: "stare bene con se stessi. Credo che se una persona è in sintonia con se stessa questo traspare anche all’esterno e gli altri ti vedono bellissima".

Lei si dice molto serena in questo momento e ormai è un brutto ricordo la relazione con Jude Law di cui dice: "non ero conosciuta come attrice ma solo perché stavo al fianco di Jude. Non avevo film in uscita così ero famosa solo per quella relazione. Ero molto giovane e innamorata pazza, però se ci ripenso vivevo una situazione molto frustrante. Ho imparato molto da quella esperienza e di certo non mi farò mai più condizionare. Ho fatto molti film e sono fiera della mia carriera".

Sienna Miller a breve inizierà a girare il mondo per promuovere la sua ultima fatica, il film The Edge of Love, che narra la relazione a tre tra il poeta e scrittore Dylan Thomas, sua moglie Caitlin (Sienna) e la migliore amica Vera (Keira Knightley).