Simona Ventura: “anch’io ho abortito!”

E’ proprio vero che la vita dei vip non è tutta rose e fiori come può apparentemente sembrare ma, da comuni mortali, anche loro soffrono e devono affrontare dei problemi.

Lo rivela  la biografia di Simona Ventura della Mondadori che uscirà ad Aprile, dal titolo Crederci sempre, arrendersi mai!: per orecchi attenti questa frase è ben nota in quanto motto della Ventura al reality show l’Isola dei famosi diventa adesso il motto di vita della presentatrice.

L’anticipazione trapelata svela uno dei capitoli più importanti del libro della Ventura, quello riguardante il suo aborto. La conduttrice afferma: "pochi giorni prima dell’esame di maturità scoprii l’amore per la prima volta e rimasi incinta e per la paura di non farcela presi la drammatica decisione…"

Un dettaglio della vita della "donna" Ventura ancora ignoto al pubblico. Un dettaglio forse così intimo e doloroso che molte donne non vorrebbero che venisse violato.

Simona dimostra una grande forza nel voler mettersi a nudo e mostrare il suo lato più fragile di donna. Simona si racconterà senza reticenze e senza falsa umiltà; è questa la frase importante dell’anticipazione del suo libro.

In un periodo di così calde discussioni su un tema molto importante quale l’aborto ecco che giusto giusto esce un libro che ne parla con molta leggerezza.

Sicuramente verrà letto e farà discutere!