Simona Ventura: basta gossip su me e DJ Francesco

In occasione della presentazione di X Factor, Simona Ventura ha voluto mettere a tacere le voci che la danno come innamorata di Francesco Facchinetti, che insieme a lei condurrà il reality.

"Chiariamolo subito: non ho scelto Francesco perché andiamo a letto insieme", ha dichiarato la Ventura in conferenza stampa evitando subito le domande che sarebbero state di rito.

"Nel gossip sono sempre presente, ma mi fa schifo che venga detto che, se do un’opportunità a una persona, è perché c’è un motivo dietro: non condivido questo ragionamento da falliti",
ha calcato la mano SuperSimo, dichiarando di essere stufa di "questo maschilismo e questa continua cattiveria nei miei riguardi".

Le voci su un presunto flirt tra la Ventura e Facchinetti erano state alimentate dalle dichiarazioni di lui che aveva detto di essere innamorato di una donna ma senza rivelare il nome; e quando Diva e Donna aveva scritto che per San Valentino la Ventura aveva ricevuto un cagnolino in regalo da Dj Francesco il gossip si era scatenato.

"Sì, no, lo dico perché… il cane lui l’ha regalato a sua madre, a me il cane l’ha regalato un’altra persona, siccome ci sono dei giornali che stanno facendo carne di porco su questa cosa…", ha chiuso la Ventura…

SuperSimo regge sempre, non c’è dubbio!