0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

Sinead O’Connor chiede aiuto su Twitter contro il suicidio

dgmag - 12 gennaio 2012
12 gennaio 2012
13 Views

Continua a far parlare di sè la cantante irlandese Sinead O’Connor che utilizza la Rete, e nello specifico Twitter, per lanciare messaggi allarmanti instillando dubbi sulla sua salute mentale e sulla sua tenuta psicologica.

L’ultimo messaggio la ex cantante l’ha twittato ieri scrivendo di avere urgente bisogno di aiuto e di sentirsi in grave pericolo considerando peraltro la sua città, Dublino, come poco attenta alle esigenze di chi non sta bene.

La O’Connor non ha chiesto sostegno nella scelta da intraprendere ma ha semplicemente chiesto consiglio su uno psichiatra in grado di vederla immediatamente nella zona di Dublino.

E’ bastata però qualche ora per twittare nuovamente e dichiarare di non prendere in considerazione il cinguettio precedente, dove peraltro aveva inserito anche la sua email (iamwonderful@me.com) per contatti, perchè la sua unica richiesta era qualcuno che prescrivesse qualcosa o la aiutasse senza consigliarle di andare in ospedale come in molti le avrebbero consigliato nei mesi passati.

A settembre Sinead O’Connor
aveva già lanciato l’allarme sostenendo di non stare bene e aveva continuato a mostrare segni di squilibrio culminati nella decisione di sposarsi per poi divorziare dopo 18 giorni e tornare sui suoi passi solo pochi giorni fa; già nel 1984 la cantante venne ricoverata in una struttura apposita per gli stessi problemi e venne diagnosticata depressione bipolare.

Loading...

Vi consigliamo anche