0 Shares 7 Views
00:00:00
13 Dec

Stefano Bettarini contro Simona Ventura

23 febbraio 2009
7 Views

Volteggia ogni sabato sera a Ballando con le stelle ma Stefano Bettarini sembra davvero essersi lasciato alle spalle l’immagine di macho che tanto lo ha reso famoso nel passato.

Intervistato da Grazia, Bettarini dice di sentirsi penalizzato per come la sua ex moglie Simona Ventura abbia sfruttato il binomio calciatore-soubrette per farsi strada: "ha sfruttato molto questa immagine della showgirl con il calciatore. Che a me, invece nuoceva, perché sminuiva il mio prestigio in campo. Ma non importa, l’ho fatto per amore. Ho dovuto sempre lavorare il doppio per dimostrare che ero anche bravo".

"La mia bellezza, il mio aspetto, il mio rapporto con Simona, mi hanno tolto molto quando facevo il calciatore. Adesso mi stanno restituendo tanto in tv", ha spiegato l’ex calciatore che dice di non sapere cosa vuole fare nelo futuro anche se c’è qualcuno che gli consiglia di diventare attore.

Padre di Niccolò, 10 anni, e Giacomo, 8 ("Il primo assomiglia a me: vuole giocare a calcio, mentre il secondo ha una tempra pazzesca come la madre"), Bettarini ha aggiunto di soffrire ancora per la fine del suo matrimonio: "per me il divorzio è un fallimento, non l’ho metabolizzato. Fa ancora male. Quando vedo altre coppie sempre insieme e unite mi chiedo: perché io no?".

"Non penso che avrò altri figli", ha concluso, "non amo le famiglie allargate. Mi tengo ciò che mi resta della famiglia che ho avuto".

Chissà se Simona Ventura replicherà all’ex marito.

Vi consigliamo anche